dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 29 giugno 2018

Momodesign FGTR Classic, le nuove tinte

Varianti cromatiche fashion per soddisfare tutti i gusti. Prezzi da 189 euro

Momodesign FGTR Classic, le nuove tinte

Momodesign lancia sul mercato il nuovo casco fashion FGTR Classic, realizzato in tre versioni caratterizzanti pensate per soddisfare i gusti di tutti quei motociclisti urbani che cercano un prodotto comodo, pratico, versatile e alla moda.

Nuove varianti cromatiche

Il nuovo FGTR viene proposto in tre nuove tinte: Mineral Yellow metal opaco/decal Antracite frost, Rosso lucido/decal Bordeaux e Fucsia opaco/decal Rosa. In particolare, nella prima versione la tonalità del Mineral Yellow metal opaco si contrappone alla tinta più scura del logo realizzato in color antracite opaco a definirne il design. Nella seconda, invece, si tinge in due varianti monocromatiche con la personalizzazione del logo tono su tono, uno nella versione Fucsia opaco e l’altra in Rosso lucido.

Taglie e prezzi

La calotta esterna è realizzata in ABS e viene proposta in due differenti taglie, come accade per gli altri FGTR. il casco è ovviamente dotato di interni removibili e lavabili, caratterizzati da tessuti anallergici e traspiranti. Il nuovo FGTR Classic è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL, al prezzo di 189 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top