Abbigliamento

pubblicato il 28 ottobre 2008

Collezione MTech 2009

Stile raffinato e spazio alla tecnologia

Collezione MTech 2009

MTech, l'azienda vicentina appartenente al Gruppo Mastrotto, sceglie l'EICMA di Milano per presentare la sua Collezione 2009 di abbigliamento ed accessori moto. Risultato di un anno di grandi cambiamenti, la nuova gamma è frutto della nuova brand identity aziendale, che punta ad un riposizionamento sul mercato dell'abbigliamento moto tra i primi tre produttori italiani del settore.

"Move to emotion" è il mood della Collezione ‘09, della quale la punta di diamante è rappresentata dai capi "Touring/Urban", più versatili e curati in tema di vestibilità rispetto al passato. Tra le chicche della nuova collezione vi sono anche i nuovi materiali tecnologicamente avanzati, tra cui come la membrana C-Change di Shoeller e le perforature Bycast.

Il valore aggiunto della collezione 2009 è sicuramente rappresentato dall'alto livello di sartorialità, particolarmente enfatizzata nella collezione donna. In questo caso gli stilisti vicentini hanno voluto esaltare la ricercatezza tipica del "made in Italy", offrendo un capo che esalta la femminilità senza mettere da parte, in ogni caso, i valori di sicurezza e la versatilità del capo stesso.

Ma MTech è anche e soprattutto pelle. Il Gruppo Mastrotto, infatti, è leader internazionale nella lavorazione di questo nobile materiale naturale, che trova ampio spazio nella linea racing ed in quella "vintage" con soluzioni innovative: una tra tutte è il trattamento Refraction, che permette di abbassare la temperatura della pelle di circa 10° rispetto alla stessa tuta o giacca realizzata con un pellame tradizionale.

A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale della collezione 2009 al 66° Salone Internazionale di ciclo e motociclo di Milano: MTech sarà presente al padiglione 18 Stand C75.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top