dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 27 giugno 2018

Bering, arriva la versione fluo dell'airbag C-Project Air

Ha un peso di 1,3 kg, si indossa sopra al capo tecnico ed ha un prezzo di 399,90 euro

Bering, arriva la versione fluo dell'airbag C-Project Air

Il marchio Bering lancia sul mercato la nuova versione del C-Project Air Bering, l'airbag per motociclisti pensato per tutti coloro che fanno del turismo e necessitano di un prodotto che sia protettivo ma anche pratico e comodo da indossare.

Colorazione fluo per la massima visibilità

Il nuovo airbag di Bering è realizzato nella colorazione fluo con dettagli riflettenti, migliorando così non solo la protezione del busto ma anche la visibilità del pilota in tutte le condizioni di guida. In particolare, il C-Protect Air fluo è un dispositivo di sicurezza, interamente omologato CE, che protegge il motociclista nelle zone vitali e consente di segnalare la sua presenza con qualunque condizione di luce, soprattutto quando la visibilità è particolarmente scarsa.

Pesa 1,3 kg e si attiva in meno di un decimo di secondo

Il C-Protect Air fluo ha un peso di soli 1,3 kg e si attiva in meno di un decimo di secondo, posizionandosi tra i migliori airbag a cavo sul mercato. Protegge torace, addome, dorso e coccige e, una volta gonfiato, impedisce anche pericolosi movimenti della testa. Va indossato sopra il capo protettivo principale e grazie ai suoi inserti stretch si adatta perfettamente alla forma di qualsiasi giacca. Infine può essere anche riutilizzato dopo un'attivazione ripristinando le parti tecniche, a patto che il gilet non abbia subito danni.

I prezzi

Airbag: 399,90 euro
Cinghia elastica con moschettone: 59,90 euro
Cinghia di connessione al veicolo: 9,90 euro
Ricarica di gas: 24,90 euro

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top