dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 25 giugno 2018

Alpinestars SXM-1 Air V2, il nuovo guanto tecnico estivo

È realizzato in pelle e mesh con zone traforate. Costa 69,95 euro e va bene sia per l'uso urbano che stradale

Alpinestars SXM-1 Air V2, il nuovo guanto tecnico estivo

Protettivo, leggero e traspirante. Sono queste le caratteristiche principali del nuovo guantoSMX-1 AIR V2 di Alpinestars, pensato per tutti i motociclisti che utilizzano la moto nei periodi più caldi (tutti!) e cercano allo stesso tempo un guanto che garantisca una buona ventilazione, un buon comfort e una sicurezza ai massimi livelli, sia per l'uso urbano che stradale. Viene proposto al prezzo di 69,95 euro.

Pelle e mesh, per la massima sicurezza e traspirabilità

È caratterizzato da un esterno in pelle e mesh, con zone traforate in aree strategiche e mesh areato per migliorare la traspirabilità. Che si alternano a zone in scamosciato sintetico e rinforzi ad imbottitura laterale pensate per offrire robustezza, resistenza aggiuntiva all'abrasione e comodità. La protezione è garantita dalla presenza del sistema di nocche rigide e da rinforzi presenti nelle zone più critiche pensati per abrasioni e urti.

Comfort ed ergonomia

La buona vestibilità è assicurata dalle zone stretch su dita e dorso, che migliorano anche la capacità di movimento della mano. Tra pollice e palmo c'è un inserto elasticizzato ergonomico che offre maggiore sensibilità, la chiusura del polsino è in velcro, mentre l'imbottitura integrata sulle dita migliora la calzata. Completano il quadro rinforzi in poli-mescola con imbottitura in schiuma su pollice e palmo e polpastrello compatibile touchscreen per l'uso di smartphone e navigatori.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top