Abbigliamento

pubblicato il 23 ottobre 2008

Collezione Puma 2009

Anche all'EICMA la nuova collezione moto

Collezione Puma 2009
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 1
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 2
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 3
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 4
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 5
  • Collezione Puma 2009 - anteprima 6

Puma entra definitivamente nel mondo del Motorsport wear. Dopo un primo assaggio tutto dedicato al settore degli stivali, utilizzati anche dal vice campione del mondo Casey Stoner, l'azienda tedesca presenta l'intera linea d'abbigliamento. Come ci si poteva attendere da una azienda così attiva su più fronti, il catalogo è estremamente ricco e va a coprire il mondo della moto con una visione a 360°, concentrandosi su tutte le tipologie d'utilizzo.

Presentata al recente Intermot 2008 di Colonia, la nuova collezione Puma spazia dal settore sport, con tute, stivali e guanti da competizione, giungendo fino al touring, con soluzioni in tessuto e tagli rivolti ad ogni tipo di utenza.

Essendo prima di tutto un'azienda d'abbigliamento sportivo e casual tradizionale, la collezione Puma non si dimostra insensibile alla moda, presentando una collezione che collima alla perfezione tratti "vintage", con soluzioni tecniche di ultima generazione che garantiscono la massima efficienza e sicurezza dei capi.

L’intera collezione Puma sarà presente anche all’EICMA 2008.

Autore: Matteo Sanavio

Tag: Abbigliamento


Top