dalla Home

Novità

pubblicato il 19 giugno 2018

Ducati: nuovo look per la SuperSport, ora in grigio titanio

Nuovi colori per la sportiva versatile di Borgo Panigale, che non abbandona il rosso, ma lo porta su cerchi e telaio

Ducati: nuovo look per la SuperSport, ora in grigio titanio
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 1
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 2
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 3
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 4
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 5
  • Ducati SuperSport 2019 - anteprima 6

Non perde nulla in sportività ma acquista un profilo elegante e ricercato la nuova SuperSport di Ducati, che per il 2019 cambia pelle e lascia Ducati Red negli archivi, per trovare una nuova colorazione.

Le novità

Il Titanium Grey, che ha già vestito altre carenate di Borgo Panigale, sarà il colore della nuova SuperSport di Ducati, arricchito da finiture opache e reso ancora più visibile dal telaio e i cerchi in rosso. In grigio anche il copri sella del passeggero e gli inserti in plastica delle borse laterali, opzionali. Il classico Ducati Red e la versione Star White Silk, con cerchi e telaio rossi, invece rimangono nella SuperSport S, che porta in dotazione anche sospensioni Ohlins e Quickshift up/down.

La moto

SuperSport è la sportiva stradale di Ducati, sorella della supersportiva Panigale V4, che proprio dall’ammiraglia di Borgo Panigale prende molte caratteristiche. A spingere la SuperSport c’è il bicilindrico Testastretta 11° da 937 cc, capace di sviluppare 110 CV di potenza e una coppia di 93 Nm a 6.500 giri/min. Guidabilità e sicurezza sono affidate al Ducati Safety Pack, che comprende ABS Bosch, Traction Control e 3 Riding mode differenti. La nuova colorazione sarà disponibile da luglio 2018, al prezzo di 13.190 euro, mentre la SuperSport S in Ducati Red sarà acquistabile a 14.890 euro e in Star White Silk a 15.090.

Autore: Redazione

Tag: Novità , bicilindriche , supersport


Top