dalla Home

Eventi

pubblicato il 15 giugno 2018

Arrivano a Modena i Kawasaki Day

L’autodromo accoglierà tutti i fan dei bolidi verdi di Minato

Arrivano a Modena i Kawasaki Day

Domani e domenica 17 giugno gli appassionati dei motori Kawasaki potranno riunirsi tra i cordoli dell’Autodromo di Modena per i Kawasaki Day 2018: due giornate da passare in pista, in sella alla propria moto o provando la nuova gamma Kawasaki 2018.

Gli ospiti

I piloti del mondiale Superbike saranno i protagonisti della festa, con il team Puccetti Racing al completo: Kenan Sofuoğlu, Toprak Razgatlıoğlu e Hikari Okubo gireranno in pista con i fans durante i turni liberi, pronti a svelare i segreti del mestiere e le migliori traiettorie da seguire in circuito. Anche Manuel Puccetti e i suoi meccanici saranno ai box, pronti a rispondere a domande e curiosità. L’attore principale sarà Tom Sykes, che domenica si esibirà in pista sulla nuova Ninja ZX-10R SE, con un solo obiettivo: battere il record di circuito. Spazio anche al Freestyle FMX con il team DaBoot. Davide Rossi e Samuele Dottori, insieme ad Alvaro Del Farra intratterranno il pubblico con evoluzioni e spettacoli, e un workshop per divulgare i segreti del freestyle motocross.

Tutti in pista

I proprietari di moto Kawasaki che si saranno iscritti sul sito della casa giapponese potranno scendere in pista per la parata e per i turni di prove libere, mentre dallo stand sarà possibile prenotare una prova in sella alle Z900RS e Z900RS Cafe, alla Ninja 400 e alla Ninja H2 SX e testare le moto su un percorso studiato ad hoc all’esterno del circuito.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni


Top