dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 giugno 2018

Scatta una foto e vinci la maglia dei campioni Indian Motorcycle

Parte oggi il concorso che mette in palio una maglia ufficiale dell’AMA Flat Track

Scatta una foto e vinci la maglia dei campioni Indian Motorcycle

Macina vittorie e distrugge record la Wrecking Crew di Indian Motorcycle, il team di piloti che sta dominando ormai da anni il campionato AMA Flat Track nella categoria Twins, dedicata alle bicilindriche, in sella alle Indian Scout FTR750. E da oggi, Indian mette in palio una divisa ufficiale dei campioni Indian a settimana per i fotografi "social" più talentuosi.

Il concorso

Per partecipare basta scatenare la fanstasia, scattando una foto che racconti in maniera originale e non convenzionale la storia di Indian: una moto, un dettaglio, un accessorio o qualsiasi altra cosa che possa descrivere il mondo della casa di Springfield e pubblicarla sulla pagina facebook di Indian Motorcycle Italia. Ogni settimana da oggi, 14 giugno, fino al 27 settembre, verrà estratto un vincitore che riceverà la maglia da gara della Wrecking Crew.

Il team

La Wrecking Crew di Indian Motorcycle vanta i primi tre classificati del campionato AMA Flat Track 2017. Jared “Jammer” Mees, campione in carica, “Flyin” Brian Smith, secondo nella scorsa stagione e Brad “The Bullet” Baker, terzo nella classifica generale 2017. Anche la classifica del campionato in corso vede la leadership di Mees, e la terza posizione di Baker, confermando quanto di buono già fatto dalle “tre quarti di litro” con l’effige del capo indiano.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top