dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 14 giugno 2018

LS2 Valiant Prox, nuova grafica per il modulare urbano

Il casco apribile dell’azienda spagnola costa 349 euro ed è disponibile in base nera o bianca

LS2 Valiant Prox, nuova grafica per il modulare urbano

Fa parte della collezione Urban Commuter di LS2 il casco Valiant, un modulare che unisce tecnologia e design senza dimenticare la sicurezza, e la versione Prox è l’ultima arrivata in gamma per chiudere il cerchio di successi ottenuti dall’apribile dell’azienda spagnola.

Attenzione al dettaglio

La calotta esterna del Valiant, realizzata in due misure, è stampata in KPA, materiale famoso per leggerezza e flessibilità. Sulla calotta trovano spazio anche le prese d’aria superiori e posteriori, mentre le linee aerodinamiche permettono il movimento automatico della mentoniera di oltre 180°. Valiant è omologato P/J, sigla che indica la doppia conformità nell’uso come casco open e come integrale. La visibilità è assicurata da una visiera anti-graffio e anti-UV, stampata in polimeri speciali che la rendono resistente agli urti e dotata di tecnologia 3D Optically Correct e Pinlock 70 Max Vision, il sistema anti-appannamento più diffuso al mondo. Il sistema TTS, Twin Shield, offre una visiera parasole che garantisce protezione dal sole e visibilità sia a in modalità open che integrale. Il Valiant ha interni estraibili e lavabili, realizzati in microfibra anallergica e un cinturino con regolazione micrometrica.

Grafiche e prezzi

Prox è solo una delle versioni del casco modulare di LS2, che comprende anche le grafiche Avant, Roboto, Lumen e Line, e le versioni monocromatiche Noir, Solid, in bianco grigio titanio e nero opaco, e Solid Chrome. I caschi Valiant sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XXXL,  e la grafica Pox ha un prezzo al pubblico di 349 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top