dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 13 giugno 2018

Schuberth O1, il jet urbano, ma non solo

L’ultimo casco dell’azienda di Magdeburgo unisce sicurezza, look e leggerezza

Schuberth O1, il jet urbano, ma non solo

O1 di Schuberth è un casco che non passa inosservato: le sue linee, sviluppate nella galleria del vento, riportano soluzioni all’avanguardia per l’aerodinamica e gli conferisce un profilo inedito per un jet, i suoi colori si rifanno alle tendenze sportive del momento e sono declinate per tutti i gusti.

Sicurezza e vestibilità

La calotta, sviluppata in tre dimensioni, è costituita da una matrice in fibra di vetro e viene realizzata attraverso il Direct-Fiber-Processing, metodo distintivo della produzione Schuberth. La composizione a più parti della calotta consente l’assorbimento di una forza maggiore d’impatto e garantisce elevati standard di sicurezza. La leggerezza è un altro punto forte dell’O1, che nella versione con calotta più piccola arriva a pesare 1,1 kg. Gli interni hanno una forma ergonomica e senza cuciture, per massimizzare la comodità.

Versioni e prezzi

L’O1 si pone sul mercato come un simbolo di stile che sa coniugare alti standard di sicurezza alla libertà in sella che solo il jet può dare al motociclista. Il casco è disponibile in 9 varianti grafiche e 3 versioni monocolore opaco: nero, bianco e atracite. Il prezzo al pubblico è di 289 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top