dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 11 giugno 2018

TCX Street Ace, la scarpa tecnica fashion per i motociclisti

Abbina protezione e comfort ed è disponibile anche in versione traforata per l'estate

TCX Street Ace, la scarpa tecnica fashion per i motociclisti

Si chiamano Street Ace le nuove scarpe tecniche per motociclisti progettate da TCX® per tutti coloro che necessitano di un prodotto da utilizzare tutti i giorni che assicuri allo stesso tempo il comfort di una scarpa tradizionale e la protezione di un capo tecnico, senza trascurare affatto il look. Difatti la nuova scarpa esibisce un aspetto modaiolo e moderno, rivelandosi perfette in tutte le situazioni d'uso.

Comoda e fashion

Rispetto al modello precedente cambia il disegno della tomaia, più asciutto, e della suola, riprogettata da TCX® per donare alla calzatura un profilo ancora più accattivante e dotata di un battistrada che garantisce la massima aderenza in tutte le condizioni dell’asfalto. A rinnovarsi sono anche i materiali utilizzati: di grande impatto è l’abbinamento tra la pelle pieno fiore dal look vintage della tomaia alla pelle craquelé color fluo della lingua in alcune versioni.

Sicura e anche traspirante per l'estate

La sicurezza della nuova TCX Street Ace è garantita dalla presenza di protezioni nelle zone più critiche: ossia sulla punta, nella zona del tallone e attorno alla caviglia, proprio dove troviamo i malleoli. È caratterizzata inoltre da una chiusura con sistema di allacciatura classico e per i periodi più caldi dell'anno è disponibile nella versione Air, con tomaia in pelle traforata color antracite, altamente traspirante. È disponibile nelle taglie dalla 36 alla 48.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top