dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 5 giugno 2018

Alpinestars Volcano Drystar, la giacca sportiva che non teme il meteo

Impermeabile, traspirante, confortevole. Il giubbotto Alpinestars può contare su membrana Drystar e protezioni Nucleon.

Alpinestars Volcano Drystar, la giacca sportiva che non teme il meteo

Quando si va in moto l’imprevisto meteorologico è una variabile impazzita che spesso rende più faticoso e meno rilassante il viaggio. Un cielo sgombro può trasformarsi in pochi minuti nel teatro di acquazzoni e temporali, la nebbia e il freddo diradarsi per lasciar spazio al sol leone. Per ovviare allo stress da cambiamenti climatici la risposta migliore è una giacca quattro stagioni, e Alpinestars ha la sua: la Volcano Drystar Jacket.

Resistente e traspirante

Volcano Drystar è realizzata con struttura multipannello e multimateriale, con uno strato esterno in politessuto ricoperto in poliuretano e rinforzi in denier 600 per migliorare la robustezza e la resistenza all’abrasione. Le protezioni su spalle e gomiti sono removibili e certificate CE, mentre sul petto e sulla schiena si trovano delle imbottiture in polielitene e l’alloggio per paraschiena e placche pettorali della linea Alpinestars CE Nucleon, disponibili come accessorio. La membrana Drystar rende Volcano una giacca impermeabile e traspirante. La membrana è posta a lunghezza piena e fissata con cuciture nastrate, per garantire la massima idrorepellenza.

Per i lunghi viaggi

Sicurezza e traspirabilità non minano il comfort che la giacca offre. La vestibilità è assicurata dalla cintura di regolazione in vita e dalle chiusure su polsini e colletto, insieme alla zip che predispone il collegamento con pantaloni da moto e le maniche precurvate per migliorare la postura di guida senza sforzi. L’imbottitura in schiuma integrata sulla schiena assicura una postura comoda ad ogni posizione mentre l’interno termico staccabile rende la giacca perfetta in ogni condizione climatica. La giacca Volcano Drystar è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL al prezzo consigliato di 189,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche


Top