dalla Home

Eventi

pubblicato il 4 giugno 2018

Road to Wheels and Waves, un viaggio al femminile

Cinque donne blogger si riuniscono per documentare il viaggio che le porterà a Biarritz durante la sesta edizione del festival dedicato al surf e alle moto

Road to Wheels and Waves, un viaggio al femminile

Si terrà dal 14 al 17 giugno la prossima edizione del Wheels&Waves, l’evento più famoso d’Europa per gli appassionati di surf e per gli amanti delle moto vintage e special, che si ritrovano ogni anno nella “città dell’Oceano” per quattro giorni di gare, eventi, mostre, concerti e tanto altro.

La rassegna

Quello che nacque come un raduno underground dalla mente dei Southsiders MC è diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per il panorama del custom e non solo: sempre più case motociclistiche scelgono Biarritz per presentare nuovi modelli e varianti in gamma. Di anno in anno è sempre maggiore la partecipazione di grandi brand all’evento, e proprio dall’interesse di alcuni di loro è nato il progetto Road to Wheels and Waves.

Il viaggio

L’unione fa la forza, e per questo Kawasaki, DMD Helmets, Vans e Canon hanno deciso di fare squadra e riunire cinque blogger femminili del mondo motociclistico per seguirle durante un viaggio che partirà da Cannes e si concluderà proprio nella città tra i Pirenei alla vigilia dell’inizio del Wheels and Waves. Su 5 Kawasaki Z900RS partiranno alla volta di Biarritz la britannica Deimante Meilune, l’australiana Erica Valenti del collettivo Throttle Dolls, Adriana Pinto Martinez, blogger spagnola, la francese Camille de Villartay e Francesca Lai in rappresentanza italiana. Il viaggio sarà documentato sui canali social del progetto, su Facebook e Instagram all’account @roadtoww.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , custom , vintage


Top