dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 31 maggio 2018

Arai Chaser-X League UK, omaggio alla velocità britannica

Tra le tante versioni disponibili spicca la League UK, disponibile anche nella variante Italy

Arai Chaser-X League UK, omaggio alla velocità britannica

La bandiera a scacchi e la Union Jack campeggiano sulla calotta del casco Arai Chaser-X dedicato al Regno Unito. League UK è infatti una delle molteplici varianti del casco dell’azienda giapponese, che coniuga performance e comodità.

Tecnologia e sicurezza

Il casco Chaser-X è l’erede dell’RX-7V, top della gamma Arai per il segmento racing. Dal vecchio modello eredita la tecnologia VAS, un sistema ad asse variabile che offre migliore protezione in caso di impatto grazie alla calotta più liscia e larga in corrispondenza dell’area del Test di Snell, e il sistema di ventilazione, riconoscibile dalla presa d’aria superiore migliorata rispetto al Chaser-V con l’aggiunta di altre prese e un estrattore. La lente Max Vision è fornita di serie e si può sostituire con la visiera Pinlock anti-appannamento inclusa nella confezione. Il sistema di blocco della visiera è derivato dalle tecnologie di Formula 1 mentre gli interni sono antimicrobici e dotati di sistema di contorno facciale.

Versioni e Replica

Chaser-X è disponibile in molte versioni: oltre alla League UK, c’è League Italy e poi le linee Style, Finish, Competition, Shade, Rough, Fence, Navy e Nova, che giocano su tinte nere, bianche, rosse e gialle. I modelli Replica invece omaggiano i campioni di oggi e di ieri: da Maverick Vinales a Micheal Doohan, passando per Colin Edwards, che vanta due versioni, e Kevin Schwantz. Chaser-X  è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 689 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top