dalla Home

Eventi

pubblicato il 30 maggio 2018

Suzuki DemoRide, gli appuntamenti del primo weekend di giugno

Il tour itinerante che permette a tutti gli appassionati di provare le ultime novità della gamma moto passa a Vicenza e Venesia

Suzuki DemoRide, gli appuntamenti del primo weekend di giugno

Continua il suo percorso lungo la penisola il Suzuki DemoRide, l'evento itinerante che offre a tutti gli appassionati del marchio di provare tutte le ultime novità della gamma moto 2018.

I concessionari aderenti 

Questa settimana gli appuntamenti sono: sabato 2 giugno 2018, presso Miazzon Moto SRL Via Nonis26, Marostica (VI) o Gadani Moto 2 S.R.L. Strada Statale Adriatica 137/139, Pesaro (PU); domenica 3 giugno 2018 presso Motospazio SRL Via Terraglio 270, Mestre (VE). Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.suzukitour.it.

Istruzioni per l'uso e moto disponibili

I test durano 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico. A guidare i tour ci sarà lo staff Suzuki, per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito, verificando poi la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide. Ci saranno a disposizione dei motociclisti tutte le ultime nate in Casa Suzuki, dalla V-Strom 650XT al nuovissimo Burgman 400, passando per SV650X-TER, GSX-S1000 e GSX-S1000F, V-Strom 1000XT e GSX-S750 Yugen.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride


Top