dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 28 maggio 2018

Alpinestars Stella Wake Air, la giacca femminile estiva

Grazie agli ampi pannelli mesh offre un'ottima ventilazione e si rivela perfetta nei mesi più caldi dell'anno

Alpinestars Stella Wake Air, la giacca femminile estiva

Si chiama Stella Wake Air la giacca femminile che Alpinestars propone all'interno della collezione abbigliamento 2018 come capo pensato soprattutto per chi utilizza le due ruote nei mesi più caldi dell'anno. Grazie, infatti, agli ampi pannelli in mesh viene assicurata una ottima ventilazione che non pregiudica affatto la protezione.

Perfetta vestibilità

Alpinestars Stella Wake Air è sviluppata per adattarsi al meglio al fisico femminile. Prevede una struttura principale multipannello e multimateriale con pannelli mesh su petto e schiena estremamente ampi. La vestibilità è garantita dalla presenza di pannelli elasticizzati a soffietto posti in posizione strategica sul retro delle spalle che migliorano anche il movimento, ma anche da regolazioni volumetriche su maniche (pre-curvate, per un maggior comfort) e vita.

Comfort e protezione

La sicurezza è garantita dalla presenza di protettori interni spalle e gomiti Bio Armor certificati CE Livello 1 e da scomparti petto e schiena con imbottitura PE (Protezioni Alpinestars Nucleon petto certificati CE Livello 1, e paraschiena livello 2, disponibili come optional). Completano il quadro due tasche frontali portadocumenti, la cerniera di collegamento con i pantaloni Alpinestars e dettagli catarifrangenti che migliorano la visibilità del pilota.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top