dalla Home

Accessori

pubblicato il 25 maggio 2018

Mafra Cleanshine e Bikelux, i nuovi prodotti per la pulizia delle carene

Due prodotti facili da usare, per rendere moto e scooter brillanti in pochi minuti

Mafra Cleanshine e Bikelux, i nuovi prodotti per la pulizia delle carene

Con la bella stagione la priorità di molti motociclisti è rendere la propria moto impeccabile, sempre pulita e brillante. Ma che sia nel traffico cittadino o per le strade sterrate di una gita fuoriporta, lo sporco è una costante che mina l’aspetto della moto. Per questo Mafra ha studiato Cleanshine e Bikelux, due prodotti la cui azione combinata valorizza l’estetica della moto.

Cleanshine

È il detergente con azione anti raggi-UVA, che si applica facilmente ed è indicato non solo per carene e serbatoi, ma anche per il motore e qualsiasi altra parte di moto e scooter. Cleanshine è studiato per non danneggiare le parti in plastica e l’impianto elettrico, ed è indicato anche per superfici come carbonio e alluminio. Per rimuovere lo sporco è sufficiente applicare il prodotto dall’alto verso il basso e, dopo aver atteso alcuni secondi, sciacquare con acqua o panno umido. Il prezzo consigliato al pubblico è di 8,95 euro.

Bikelux

È la cera sintetica e protettiva di Mafra, studiata appositamente per le carene e i serbatoi. È in grado di proteggere a lungo la vernice evitando che lo sporco rovini l’estetica della moto, e riesce a mantenere la brillantezza del colore anche dopo l’applicazione. Dopo aver lavato la moto basta infatti spruzzare il prodotto sulla parte asciutta, stenderlo con un panno e rimuovere le parti in eccesso. Il prezzo consigliato al pubblico per Bikelux è di 6,40 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top