dalla Home

Eventi

pubblicato il 23 maggio 2018

Suzuki, torna il DemoRide Tour

Toccherà Toscana, Liguria e Lombardia il weekend dedicato ai demo ride di Suzuki

Suzuki, torna il DemoRide Tour

Il calendario di prove su strada della gamma 2018 di Suzuki non si ferma, e di weekend in weekend arriva in tutta Italia, e tra il 26 e il 27 maggio saranno sei gli appuntamenti nei rivenditori ufficiali per salire in sella alle moto di Hamamatsu.

Le moto

Il DemoRide Tour porterà su strada gran parte della gamma Suzuki. Chi cerca la versatilità troverà sicuramente affascinante fare un giro sul V-Strom 650XT, mentre chi vuole macinare migliaia di chilometri ogni stagione potrà valutare la maxi-enduro del marchio, la V-Strom 1000XT Globe Rider. Presenti anche le naked di famiglia, con la SV650X-Ter e la GSX-S750 Yugen, le supersportive come la GSX-S1000 e la GSX-S1000F e infine il Burgman 400, per chi predilige la praticità.  

Gli appuntamenti

Per la giornata di sabato si potrà visitare il concessionario Tavecchio di Castello di Bianza (LC), Permoto Race, in via San Quirico 15 a Genova o Tecnomoto in via Dorsale 8/A a Massa. Domenica invece le moto Suzuki si potranno provare recandosi presso Conti Moto a Montano Luchino (CO),  visitando il concessionario Moto Bessone di Saluzzo (CN) o arrivando presso Bertoli Giacomo ad Arcola (SP). Le prove avranno una durata di 30 minuti e si svolgeranno su strade aperte sotto la guida dello staff Suzuki. Per iscriversi si può visitare il sito www.suzukitour.it.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride


Top