dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 17 maggio 2018

Momodesign Blade, l’open face per la città

Tre versioni con inserti camouflage distinguono il nuovo casco jet del brand milanese

Momodesign Blade, l’open face per la città
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Momodesign Blade - anteprima 1
  • Momodesign Blade - anteprima 2
  • Momodesign Blade - anteprima 3
  • Momodesign Blade - anteprima 4
  • Momodesign Blade - anteprima 5
  • Momodesign Blade - anteprima 6

Disegnato appositamente per gli urban riders. È questo il concetto che il nuovo Blade di Momodesign vuole rappresentare. Un casco open face che promette leggerezza, praticità ed eleganza.

Tre versioni

Blade si presente in tre varianti di colore: grigio opaco con dettagli rossi e banda centrale nera il primo, calotta nera con camouflage grigio e calotta grigio titanio e camouflage verde militare per gli altri due. Il “camuffamento” disegnato dal Centro Stile Momodesign, si ispira alle forme moderne e le geometrie del design contemporaneo, rendendo la banda centrale dettagliata e particolare.

Dettagli “camo”

Il casco Momodesign Blade può vantare una calotta esterna realizzata in materiale termoplastico, con una forma compatta e aerodinamica. I bordi sono cuciti in materiale tecnico e l’imbottitura composta da materiali anallergici e traspiranti, facile da estrarre e lavabile. Un visierino solare estraibile ad azionamento manuale e la fibbia con chiusura micrometrica completa il quadro del casco jet, coniugando stile e sicurezza. Momodesign Blade è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL al prezzo di 169 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi , citta


Top