dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 15 maggio 2018

Bering Cancun, il completo che sfida le alte temperature

L’azienda francese ha presentato la giacca e il pantalone per un’estate in sicurezza

Bering Cancun, il completo che sfida le alte temperature

Il grande caldo estivo è un miraggio durante l’inverno dei motociclisti, ma si trasforma in un vero e proprio incubo quando le alte temperature rendono l’abbigliamento protettivo pesante e ingombrante. Bering ha studiato una soluzione per unire comfort tecnico e sicurezza: la giacca Cancun e Cancun Lady, con pantaloni a corredo, sono parte della collezione Primavera-Estate 2018.

Leggero ma sicuro

Per il completo Cancun, Bering ha realizzato un tessuto esclusivo, il Fibertech 600D, caratterizzato dalla morbidezza al tatto e un’estrema resistenza all’abrasione. Sia la giacca che il pantalone sono dotati di fodera fissa in rete e pannelli Hardmesh: su petto, schiena e maniche per la giacca e su cosce e polpacci per i pantaloni. Traspirante ma dall’alto grado di protezione, visto che tutti i tessuti e i materiali usati sono omologati CE.

Pronto a tutto

Quando si parla d’estate e di moto non c’è un motociclista che non possa vantare una storia che si conclude con un temporale o un acquazzone improvviso. Per questo le giacche Cancun e Lady Cancun sono dotate di sovraggiacca antipioggia, contenuta in una comoda sacca che viene data in dotazione con il capo di abbigliamento

Vestibilità accurata

Le giacche Cancun e Cancun Lady hanno regolazioni in vita e sui polsini, con zip e bottoni a pressione, e regolazioni della taglia, come i pantaloni. Per gli uomini dalla corporatura forte è stata disegnata la Cancun King Size, che si adatta meglio alle specificità del girovita, con circonferenze dai 128 ai 153 cm. La giacca Cancun è disponibile nelle varianti grigio/nero/giallo e nero/grigio, per la versione Lady in nero/grigio e nero/malva e per il modello King Size il nero a tinta unita. Anche il pantalone è completamente nero. La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL per la versione maschile, dalla T0 alla T6 per la versione femminile e ha un prezzo consigliato di 149,90 euro, per la King Size si arriva ai 179,90 euro e le taglie disponibili vanno dalla WL alla W5XL, mentre i pantaloni hanno un prezzo consigliato di 129,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , turismo , viaggi


Top