dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Eventi

pubblicato il 15 maggio 2018

Aprilia Racers Days 2018, al Mugello ha girato anche Loris Capirossi

Il tre volte campione del mondo si è divertito alla guida della nuova Aprilia RSV4 RF al fianco di tanti appassionati

Aprilia Racers Days 2018, al Mugello ha girato anche Loris Capirossi

Tutti gli appassionati di due ruote che hanno preso parte all'appuntamento di ieri degli Aprilia Racers Days 2018 in programma sul circuito del Mugello, hanno ricevuto una bella sorpresa. Insieme a loro è salito in sella alla nuova Aprilia RSV4 RF il tre volte campione del mondo Loris Capirossi, che ha approfittato dell'occasione per provare la moto e per divertirsi tra i cordoli del circuito toscano.

"Mi sono divertito da matti"

“Provare la RSV4 RF al Mugello è stata un’esperienza fantastica - ha commentato Capirossi - è una moto veramente bella da guidare, il feeling è immediato e il motore ha un bel comportamento, si avverte l’ottima connessione con la manopola dell’acceleratore. E poi è tremendamente veloce per essere una moto di serie: guidarla fa venire il sorriso, anche a un esperto come me. Lo scorso anno salire sulla Aprilia MotoGP a Misano è stato molto emozionante, e lo è stato anche oggi provare per la prima volta il loro modello stradale di punta. Mi sono divertito da matti e sicuramente tornerò altre volte a guidarla in pista”.

Le prossime date in calendario

Sono ancora nove le tappe in calendario dei Racers Days: fino a settembre, su circuiti di classe mondiale, come Misano, Mugello e Imola, gli appassionati potranno provare le esclusive Aprilia RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory. Per i più giovani sono disponibili per un anche le Tuono 125. E per chi vuole migliorare le proprie performance in pista in piena sicurezza ecco i corsi di guida “Riding Academy”. Tutte le info su www.aprilia.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , pista


Top