Tu sei qui

Arai Renegade-V, per la sicurezza di tutti i giorni

Arai presenta il nuovo casco dalle linee rinnovate e dal richiamo classico

Moto - News: Arai Renegade-V, per la sicurezza di tutti i giorni

Share


Renegade-V, nella versione Diablo Red, è il nuovo casco che Arai Helmets ha lanciato sul mercato per i motociclisti che non rinunciano al comfort e alla sicurezza ma cercano un casco dai richiami vintage per l’uso di tutti i giorni.


Un nuovo sistema di ventilazione


Renegade-V presenta una forma inedita: la mentoliera è affusolata e anche le linee del casco hanno richiami ai profili degli Arai degli anni ’90. Queste modifiche hanno permesso di introdurre un nuovo sistema di areazione con 4 prese d’aria integrate direttamente nella calotta e altre 8 distribuite nella parte superiore, sul retro e sui lati del casco, per un totale di ben 12 aperture. Il sistema di ventilazione fa il paio con gli interni in tessuto antimicrobico e anallergico e con una calotta in EPS a cinque densità differenziate in un unico pezzo.


A tutta sicurezza


Il casco eleva gli standard che Arai esige per i suoi prodotti, è stato sottoposto al Penetration Test ed è dotato di sistema VAS, che facilita la sostituzione della visiera e assorbe gli urti in caso di impatto nella zona delle tempie. Il Renegade-V può essere integrato con il Pro Shade System, la tecnologia Arai contro il riverbero del sole che non inficia la sicurezza del casco. Per disponibilità sulle taglie e maggiori informazioni sui prezzi è possibile visitare il sito del distributore BER Racing.

__

Articoli che potrebbero interessarti