dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 14 maggio 2018

Alpinestars Portland Gore-Tex, il nuovo stivaletto touring

È pensato sia per i lunghi viaggi che per gli spostamenti quotidiani

Alpinestars Portland Gore-Tex, il nuovo stivaletto touring

Si chiama Portland Gore-Tex® il nuovo stivaletto touring che Alpinestars propone all’interno della nuova collezione abbigliamento 2018. Possiamo definirlo uno stivale di media lunghezza pensato per offrire comfort e praticità sia nell’utilizzo intenso (viaggi e lunghe distanze) sia negli spostamenti quotidiani in tutte le condizioni climatiche.

Qualità e comfort

Gli stivali Portland Gore-Tex® sono realizzati con una tomaia in pelle primo fiore per offrire una robustezza eccellente e prevedono una membrana impermeabile che garantisce la totale protezione dall’acqua ma anche un ottimo livello di traspirabilità (grazie anche alla cerniera impermeabile).

Ma anche sicurezza

La sicurezza è garantita dalla presenza di protezione in TPU su tallone abbinata alla placca cambio in TPU iniettato che migliora il grip sui comandi della moto. Ma c’è anche un protettore caviglia in schiuma memory sul lato che offre allo stesso tempo anche un ottimo comfort. Completano il quadro la linguetta in TPR, la soletta profilata in poliammide e la soletta anatomica in EVA staccabile.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , stivali


Top