Abbigliamento

pubblicato il 9 ottobre 2008

Casco Suomy Vandal Special Edition

Un'edizione speciale per il Mondial di Troy Bayliss

Casco Suomy Vandal Special Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Casco Suomy Vandal Baliss Special Edition - anteprima 1
  • Casco Suomy Vandal Baliss Special Edition - anteprima 2
  • Casco Suomy Vandal Baliss Special Edition - anteprima 3
  • Casco Suomy Vandal Baliss Special Edition - anteprima 4

Suomy festeggia il terzo mondiale SBK targato Troy Bayliss, con un casco in edizione limitata tutto dedicato al pilota australiano e alle sue mitiche Ducati.

La colorazione esclusiva ritrae, oltre all'immancabile numero 1, tutte e tre le Ducati con cui Troy Bayliss ha dominato i mondiali 2001, 2006 e 2008. Come ci si poteva immaginare, l'edizione sarà limitata a 1098 esemplari e sarà veduto al pubblico al prezzo di 550 euro.

Già visto in pista nel giro d'onore di gara 1 a Magny Cours e durante la gara 2, l'esclusivo casco Suomy si presenta come un vero e proprio tributo a Troy Bayliss ed alla Ducati, palesando un legame che va ben oltre il semplice rapporto professionale fra i due. Un amore vero e proprio che, purtroppo, terminerà quest'anno: Troy Bayliss ha deciso infatti di appendere il casco al chiodo…e quale miglior regalo da parte di Suomy, se non un eccezionale tributo alle sue imprese ed alle sue moto?

Piccola nota curiosa riguarda il numero 21 di questa edizione limitata: tale casco sarà infatti indossato da Troy Bayliss durante l'ultima gara del campionato a Portiamo…per cui non sarà possibile acquistarlo. Ma in qualche asta di beneficenza nel prossimo futuro…chissà!

Autore: Matteo Sanavio

Tag: Abbigliamento , strada , pista , superbike , personaggi , gare , caschi , intermot 2008


Top