dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 maggio 2018

Suzuki, al Mugello una tribuna per tifare Iannone e Rins

Sconti e promozioni per assistere alla sesta gara del motomondiale dalla tribuna Poggio Secco

Suzuki, al Mugello una tribuna per tifare Iannone e Rins

La MotoGP 2018 sarà al Mugello dall’1 al 3 giugno per il sesto round del motomondiale e per l’occasione la tribuna Poggio Secco si colorerà di blu per appoggiare il Team Suzuki Ecstar che vede tra i protagonisti Andrea Iannone e Alex Rins.

Biglietti a prezzi scontati

I biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco domenica 3 giugno (con ingresso a partire dalle ore 21 di sabato 2 giugno), altrimenti sold out, possono essere acquistati presso la rete ufficiale Suzuki (concessionarie o officina) al prezzo di 155 euro, con quindi 10 euro di sconto sulla tariffa ufficiale. La cifra comprende anche l’accesso al parcheggio riservato presso il bivio di Figliano, molto comodo per raggiungere la tribuna, e il kit Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGp e un cappellino Suzuki.

E sconti per donne e ragazzi

Tuttavia Suzuki prevede ulteriori sconti e condizioni ancora più vantaggiose per le donne e i ragazzi. Per le appassionate e i giovani tra i 14 e i 18 anni il costo scende rispettivamente a 130 e 125 euro, mentre l’ingresso junior (fino a 13 anni compiuti) invece 77 euro.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motogp


Top