dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 10 maggio 2018

Öhlins TTX, le cartucce per il fuoristrada

Si montano con facilità e sono disponibili per tutti i principali modelli cross e enduro

Öhlins TTX, le cartucce per il fuoristrada

La ricerca dell’avanguardia che l’azienda svedese cerca costantemente sembra essere arrivata a un punto importante con le cartucce Öhlins TTX, disponibili anche come cartucce stand-alone per i principali modelli di moto da enduro e cross.

Facili da montare

L’aggiornamento alla tecnologia TTX può essere completato anche mantenendo le “gambe” originali della propria forcella: basta infatti estrarre gli inserti standard e inserire le cartucce pressurizzate TTX22. Il kit è regolabile in compressione ed è dotato di una valvola di ritorno unidirezionale e fine corsa idraulici migliorati rispetto alle precedenti versioni. Öhlins ha dichiarato che la tecnologia TTX apporterebbe un miglioramento della pressione interna della forcella e che le cartucce pressurizzate sarebbero in grado di gestire meglio gli impatti e stabilizzare maggiormente i movimenti della ruota anteriore.

Prezzo e disponibilità

Le cartucce si adattano ai modelli enduro e fuoristrada di marchi come Kawasaki, Honda e Suzuki ma anche ai cross europei come KTM e Husqvarna, grazie a degli appositi adattatori. Le cartucce Öhlins TTX vengono vendute presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 1.150 euro iva esclusa, e consegnate con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro , accessori , cross , fuoristrada


Top