dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 9 maggio 2018

Stylmartin Arizona, la scarpa urban per l’estate

Una sneaker sicura ma fresca e traspirante disegnata per lui e per lei

Stylmartin Arizona, la scarpa urban per l’estate
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stylmartin Arizona - anteprima 1
  • Stylmartin Arizona - anteprima 2
  • Stylmartin Arizona - anteprima 3
  • Stylmartin Arizona - anteprima 4
  • Stylmartin Arizona - anteprima 5
  • Stylmartin Arizona - anteprima 6

Il suo nome è un omaggio ad uno degli angoli USA dove l’estate è torrida e le temperature da aprile a settembre toccano temperature altissime, ma la nuova scarpa Stylmartin Arizona è stata disegnata nella sede storica di Montebelluna e prodotta interamente in Europa. Arizona è una sneaker unisex dall’alta traspirabilità, ideale per il traffico cittadino nella bella stagione su moto e scooter.

Le linee Stylmartin

Il profilo di Arizona si rifà a quello di grandi classici dell’azienda trevigiana, come la Sector, con elementi da calzatura tecnica che si uniscono a un’immagine stilistica da vera scarpa casual. Al colore Loden della tomaia si affiancano due opzioni di stringhe: rosso porpora e bianco “sporco”. Bianca è anche la suola, con inserti neri. La freccia di Stylmartin è ben visibile sulla caviglia.

I materiali

Per la tomaia Stylmartin ha utilizzato tessuto traspirante con inserti in pelle cerata e anticata in corrispondenza dei punti più esposti del piede. La fodera è in mesh traspirante e al suo interno si trovano due inserti in PU a protezione dei malleoli e un riporto in pelle in corrispondenza della zona del piede usata per la leva del cambio. Il sottopiede microforato è removibile e la suola in gomma è caratterizzata da grip antiscivolo e sul tallone gli inserti riflettenti garantiscono visibilità anche di notte. Le Stylmartin Arizona sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 47 al prezzo consigliato di 142 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top