dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 9 maggio 2018

Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black

La casa bavarese lancia una serie di accessori dedicati alla personalizzazione della maxi-enduro

Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 1
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 2
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 3
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 4
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 5
  • Bmw R 1200 GS diventa dark con la linea Edition Black - anteprima 6

Da oggi la Bmw R 1200 Gs e la R 1200 Gs Adventure si tingono di scuro, grazie alla nuova linea Edition Black. Una gamma completa di accessori per personalizzare la grande touring bavarese che ha un denominatore comune: il nero. Tutti i componenti sono infatti realizzati in nero anodizzato e verniciati a polvere nera.

Stile indistruttibile

Edition Black di BMW riflette la solidità per cui la linea GS è famosa nel mondo e aggiunge un tocco di estetica e stile grazie alla colorazione e alle finiture usate. La gamma si compone di un sistema portabagagli in alluminio, composto da due valigie laterali di diversa capienza, 36 e 44 litri e da un topcase da 32 litri. Tra gli optional disponibili borse interne per le valigie e il topcase, un’imbottitura-schienalino e maniglie per i bagagli. In nero sono anche i sostegni per il set di bagagli, realizzati in acciaio inossidabile e ottimali per la guida in sicurezza anche in off-road. L’ultimo pezzo dedicato al viaggio è il sistema di ancoraggio per le borse Vario, utile anche per i pedalini poggiapiedi.

Comfort All-terrain

Edition Black ha anche una serie di accessori dedicati al feeling di guida. Le pedane regolabili, sempre in nero anodizzato, offrono comodità durante la guida da seduti e una tenuta sicura in off-road, grazie al bordo frastagliato che compare appena si comprime la pedana per posizionarsi in piedi. Regolabili in tre posizioni e realizzate in acciaio forgiato, le pedane riportano la scritta BMW Motorrad incisa a laser. Regolabile è anche la leva del cambio in alluminio anodizzato e pensata specificatamente per la guida in piedi. Ha un’unità di spinta regolabile attraverso un foro di alloggiamento che permette di aggiustare le distanze a seconda delle dimensioni del piede e della scarpa indossata. Anche le staffe per le pedane posteriori sono pensate per l’off-road: pur avendo le dimensioni delle staffe in dotazione ma hanno una protezione del tallone integrata. Ultimo pezzo della Edition Black è la griglia del radiatore Style, in acciaio verniciato a polvere nera e dal design che esalta l’aspetto atletico e sportivo della grande enduro tedesca.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro , accessori , turismo , viaggi


Top