dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 12 maggio 2018

TCX Rush, la nuova scarpa sportiva per chi ama le moto

Comfort e protezione per la calzatura italiana

TCX Rush, la nuova scarpa sportiva per chi ama le moto

La nuova scarpa by TCX prende il nome di RUSH che si fa notare per il look sportivo, il comfort e la protezione anche in caso di uso prolungato.

Tomaia

La nuova calzatura Rush si caratterizza per la costruzione della tomaia traforata che prevede l’utilizzo di diversi materiali, come la microfibra opaca con effetto “soft touch”, la pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto ed il tessuto mesh impiegato per rendere il collarino interno morbido e confortevole. La fodera interna è in tessuto traspirante e la particolare struttura è arricchita dall’inserimento di prese d’aria nella zona della caviglia.

Colori e taglie

La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro con micro-iniezioni che facilitano l’apertura. Le protezioni sono posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone. Lo stivale è Certificato CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015. Il plantare è anatomico e removibile, mentre la suola in gomma altamente resistente all’usura. E' possibile sceglierla nei colori NERO - BIANCO/NERO/ROSSO. Infine, la gamma taglie è EU 36-48.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top