dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Eventi

pubblicato il 3 maggio 2018

Harley Davidson, parte lo Sportster Weekend

Porte aperte nei concessionari di tutta Italia per provare le nuove arrivate della famiglia

Harley Davidson, parte lo Sportster Weekend

Nonostante Harley-Davidson abbia appena confermato che il 2019 sarà l’anno del suo esordio a emissioni zero, c’è ancora tanto spazio per i modelli storici della famiglia. Sabato 5 e domenica 6 maggio gli amanti delle bicilindriche di Milwakee avranno la possibilità di provare la gamma Sportster grazie allo speciale porte aperte che Harley Davidson ha organizzato per il prossimo weekend.

Le nuove entrate

La famiglia delle “Sporties” si è appena ingrandita, con l’arrivo della Iron 1200 e della Forty-Eight Special. Entrambe equipaggiate dal classico motore da un 1,2 litri Evolution, presentano una veste grafica rinnovata, che rimanda agli anni Settanta e al periodo AMF-Harley Davidson, con le bande multicolore a fare da sfondo al logo sul serbatoio. Ape Hangers, cupolino e sella cafe racer per la Iron 1200, stile Dark Custom e manubrio Tallboy per la Forty-Eight Special danno tutto un altro aspetto alle grandi della gamma del Peanut Tank.

I grandi classici

Insieme alle due nuove Sportster, appassionati e curiosi potranno provare anche il resto della gamma, composta dalla Iron 883, dalla Roadster, dalle due versioni Superlow, dalla Forty-Eight classica e dalla 1200 Custom. A disposizione ci sarà anche il resto della gamma Harley Davidson, con i modelli Street, Softail e Touring. L’iniziativa vedrà le concessionarie aderenti rimanere aperte durante tutto il weekend. Per conoscere il dealer più vicino si può consultare il sito www.harley-davidson.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , cruiser , custom , test-ride


Top