dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Eventi

pubblicato il 28 aprile 2018

Yamaha Camp 2018, destinazione Toscana

Torna l’appuntamento annuale per i proprietari delle enduro giapponesi, questa volta nella campagna senese

Yamaha Camp 2018, destinazione Toscana

I proprietari di Yamaha Super Tenerè o Tracer possono cerchiare le date del 19 e 20 maggio sul calendario, perché Yamaha Camp darà loro la possibilità di trascorrere un weekend d’avventura tra i colli toscani nel pieno spirito Adventure.

Il viaggio

Yamaha Camp farà base a Bagno Vignoni, in provincia di Siena, dove tutti i partecipanti al camp si riuniranno nella serata di venerdì 18 maggio. La mattina di sabato 19 la sveglia suonerà presto per mettersi in marcia verso il primo itinerario, con un giro tra le strade toscane che durerà ben 11 ore. Anche domenica 20 maggio i motociclisti dello Yamaha Camp partiranno verso gli angoli più remoti della regione, per salutarsi nel tardo pomeriggio e fare rientro a casa. Con loro un ospite d’eccezione come Alessandro Botturi, reduce dalle fatiche dell’ultima Parigi-Dakar proprio in sella ad una Yamaha.

I prezzi

I partecipanti, che dovranno avere più di 21 anni, riceveranno in dotazione un treno di pneumatici Continental, un kit di riparazione rapida delle gomme, un litro di olio motore e un welcome pack in grado di metterli a loro agio durante il weekend d’avventura. Lo staff di Yamaha Camp mette a disposizione una cassa dove riporre effetti personali e bagagli, del volume di 60 litri circa, che permetterà di godersi al meglio gli itinerari senza avere ingombri inutili. Il costo d’iscrizione parte dai 300 euro per un giorno di partecipazione con cena e due pranzi inclusi e arriva ai 490 euro per due giorni con tutti i pasti del fine settimana inclusi. Se ad iscriversi è una coppia di motociclisti Yamaha ha pensato a prezzi speciali: 500 euro per un giorno e 650 euro per l’intero Yamaha Camp.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , enduro , raduni , turismo , fuoristrada , dakar , viaggi


Top