Tu sei qui

Yamaha Niken: da maggio sarà acquistabile online

La casa giapponese ha annunciato che aprirà le prenotazioni per la Niken attraverso un sito internet dedicato

Moto - News: Yamaha Niken: da maggio sarà acquistabile online

Share


Ha fatto il suo esordio al Salone di Tokyo ed ora finalmente la Yamaha Niken, la prima moto di serie a tre ruote, è in dirittura d’arrivo verso i concessionari. Sui canali ufficiali Yamaha continuano ad uscire video sulla Niken e sui suoi sistemi di funzionamento e gestione della moto.


Svelata l’elettronica


L’ultimo video della serie dedicata alla Yamaha Niken riguarda il sistema di gestione elettronica del veicolo, equipaggiato dal motore CP3 da 847cc, che la casa dei tre diapason ha adattato alla Niken. L’elettronica è naturalmente una parte fondamentale della moto, con il sistema YCC-T Ride by Wire ad ottimizzare le prestazioni e la guidabilità. Il Quick Shift System permette di cambiare marcia senza frizione e la mappatura D-MODE Yamaha offre tre diverse modalità di guida, che si possono cambiare anche in viaggio.


Al via le prenotazioni


Sul sito internet che Yamaha ha dedicato alla Niken è già partito il conto alla rovescia, perché la casa giapponese ha annunciato che le prenotazioni della Yamaha Niken partiranno il 17 maggio 2018 dalle ore 10.00, solo ed esclusivamente attraverso il web. Ancora non sono stati rilasciati dettagli sul prezzo della moto.

__

Articoli che potrebbero interessarti