dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2018

Sixs TS4: la nuova maglia con protezione antivento Air Shield

Si tratta di un lupetto tecnico con maniche lunghe

Sixs TS4: la nuova maglia con protezione antivento Air Shield

Sixs propone una nuova maglia a lupetto con maniche lunghe dedicata al motociclista e adatta a tutte le stagioni. Il nuovo capo garantisce il giusto comfort anche grazie alla protezione antivento “Air Shield”, che crea un micro-cuscino d’aria intorno al corpo utile per isolare ulteriormente dal freddo e dal vento. Il mix di fibre tecniche ed il particolare punto di intreccio offre una maggiore traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

WindShell-Carbon Underwear e Carbon Underwear

La Sixs TS4 è realizzata in WindShell-Carbon Underwear e Carbon Underwear, materiali traspiranti e termoregolanti in tutte le condizioni climatiche. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. Tra le tecnologie più importanti adottate dal nuovo capo SIXS ci sono la Seamless Technology, che si caratterizza per l'assenza di cuciture sul torso, l'Antistatic System, ovvero un filo di carbonio che isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti, e l'Air Shield, la protezione antivento traspirante. 

Colori

I colori disponibili sono il Black Carbon ed il White Carbon, mentre le taglie vanno dalla XS alla XXL. Il prezzo consigliato è di 72,00 euro (iva inclusa).

 

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top