dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2018

Dainese Custom Works, ecco come farsi la tuta su misura

Con il nuovo configuratore si potrà scegliere come realizzare la propria tuta

Dainese Custom Works, ecco come farsi la tuta su misura

Si chiama Custom Works il nuovo programma di personalizzazione che Dainese offre a tutti i clienti che vogliono “cucirsi addosso” un capo su misura, scegliendo il tipo di pelle, il colore, le scritte e le immagini. Si tratta di una nuova esperienza resa possibile dal nuovo Configuratore 3D attraverso il quale si effettua la prima fase della scelta. “Un processo coinvolgente, che unisce la praticità della configurazione digitale all’artigianalità di un prodotto unico e realizzato a mano”.

Cucita addosso

Raggiungibile dal sito internet, il nuovissimo configuratore 3D – customworks.dainese.com – permette a ogni motociclista di personalizzare in tempo reale la propria tuta, giacca o pantaloni con un’esperienza digitale facile, coinvolgente e interattiva. Qui il cliente può visualizzare in anteprima il proprio capo, modificare il colore delle singole parti, scegliere gli accessori (placche, saponette), caricare scritte e immagini che diventano immediatamente visibili sul capo in 3D. Una volta realizzato il design, il motociclista può salvare il modello, fissare l’appuntamento per la presa misure e completare l’acquisto presso uno dei Certified Custom Works Centers, la rete di negozi autorizzati e certificati da Dainese a offrire il servizio Custom Works. A questo punto potrà contare sul supporto di un consulente specializzato che lo aiuterà a trovare la migliore soluzione per il proprio “fisico”.

Oltre 45 anni di attività

Con Custom Works, Dainese offre a tutti i motociclisti la qualità e il know-how acquisiti in oltre 45 anni di attività e di produzione di tute in pelle personalizzate. Una storia pluridecennale che ha visto Dainese crescere, collaborare e condividere i propri obiettivi con i più grandi piloti di sempre, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top