dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 22 aprile 2018

Alpinestars Sektor Riding Shoe, la nuova scarpa tecnica

E comoda, confortevole e sicura. Garantisce protezione in moto e comfort nella camminata

Alpinestars Sektor Riding Shoe, la nuova scarpa tecnica

Sektor Riding Shoe è la scarpa tecnica da moto che Alpinestars presenta all’interno della nuova gamma abbigliamento 2018. È pensata per tutti coloro che utilizzano le due ruote e cercano un prodotto che sia allo stesso tempo comodo e pratico da indossare e protettivo.

Leggera e robusta

La scarpa Sektor è realizzata in una robusta e leggera tomaia in microfibra, molto resistente all’abrasione. Vanta una struttura affusolata, con aree flessibili sul tallone per un comfort ottimale anche nella camminata. Il sistema di allacciatura rapido è derivato dalle corse automobilistiche e trova un valido alleato nel cinghietto in velcro che offre una chiusura ancora più sicura. La protezione della caviglia 3D migliora la calzata, mentre i rinforzi esterni dita in TPR proteggono dall’abrasione e offrono maggiore stabilità.

Ma anche traspirante e sicura

Ci sono poi protezioni su dita e tallone interne posizionate sotto la struttura in micfofibra che alzano ulteriormente l’asticella della sicurezza garantita. Inoltre, un avanzato mesh 3D offre un interno altamente traspirante unito ad una superficie in microfibra scamosciata antiscivolo sul tallone. La suola in gomma è estremamente leggera e ha una mescola specifica capace di offrire grip, assorbimento e comfort. Completano il quadro la soletta anatomica in EVA con interno in Lycra e le prese d’aria a griglia metallica poste nelle posizioni strategiche.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top