dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 17 aprile 2018

Held Aerosec GTX TOP: la nuova giacca per il mototurista

C'è anche il pantalone Aerosec GTX BASE

Held Aerosec GTX TOP: la nuova giacca per il mototurista

La Giacca sportiva touring Held Aerosec GTX TOP e il Pantalone touring Held Aerosec GTX BASE sono il nuovo completo con membrana GORE-TEX 2in1 (impermeabile e antivento) e realizzati con materiale sintetico Ripstop 500D permeabile all’aria con tessitura HEROS-TEC MESH. I due nuovi capi sono dedicati al mototurista.

Aerosec

Con la serie AEROSEC e la sua membrana in GORE-TEX integrata, Held offre la migliore risposta alle condizioni climatiche variabili. Infatti, per il mototurista sarà particolarmente semplice trasformare sia la giacca che il pantalone da capo estivo a capo capace di proteggere da freddo, umidita e vento. Basterà spostare la membrana in GORE-TEX dalla tasca “Breezy”, posizionata nella zona posteriore (“breezy”, poiché, durante le giornate di sole, quando la membrana è posta al suo interno, l’aria è totalmente libera di penetrare e circolare nei due capi), alla tasca “Dry” posizionata nella parte frontale.

Giacca sportiva touring Aerosec GTX TOP

La giacca Aerosec GTX TOP è disponibile nei colori nero-bianco e grigio-rosso nelle taglie Uomo, XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL, e donna DXS, DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL, ma solo nel colore nero-bianco. Il prezzo di vendita al pubblico (iva compresa) è di euro 599,95. Mentre il pantalone Aerosec GTX BASE è disponibile nei colori nero-bianco e grigio-rosso nelle taglie Uomo, XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL, e donna, DXS, DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL. Anche qui solo nel colore nero-bianco. Il prezzo di vendita al pubblico (iva compresa) è di euro 439,95.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top