dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 17 aprile 2018

Caberg Drift Evo, il nuovo casco integrale sportivo dal grande comfort

Può essere utilizzato anche per il turismo ed è proposto anche nella versione in fibra di carbonio

Caberg Drift Evo, il nuovo casco integrale sportivo dal grande comfort

Si chiama Drift Evo il nuovo casco integrale del marchio Caberg ed è una delle più recenti novità della collezione abbigliamento 2018. Si tratta di un casco pensato per tutti i motociclisti che necessitano di un prodotto sportivo che sia però capace allo stesso tempo di garantire anche performance importanti in termini di comfort per un utilizzo turistico.

Due calotte ed efficienza aerodinamica

Realizzato in due calotte (per meglio adattarsi alle diverse misure: piccola per taglie XS-M e grande per taglie L-XXL), il nuovo Caberg Drift Evo dispone di uno spoiler posteriore pensato per migliorare l’efficienza aerodinamica alle velocità più sostenute, riducendo al minimo le turbolenze e offrendo contestualmente anche un contributo dal punto di vista estetico. È dotato di un meccanismo di visiera a sgancio rapido, che regola automaticamente la posizione della visiera, per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra. Grazie al sistema Pinlock Max Vision l’appannamento non è un problema, mentre il visierino parasole permette di guidare con ogni condizione di luce.

C'è anche in fibra di carbonio 

Gli interni estraibili, ipoallergenici e traspiranti, adottano un nuovo guanciale, che conferisce una calzata avvolgente e precisa, e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta. La ventilazione è garantita, invece, dalla presenza di prese d’aria superiori e da un perfetto e collaudato sistema di canalizzazioni nella calotta che convoglia l’aria verso l’estrattore posteriore. Il Drift Evo è disponibile nella versione Speedster, con calotta realizzata in tricomposito (Carbonio, Kevlar, Fibra di vetro) e nella versione Carbon, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 gr. rispetto alla versione in tricomposito. Entrambi prevedono chiusura a doppio anello e predisposizione per il montaggio dei più recenti sistemi di comunicazione. I prezzi sono di 299,99 euro per la versione Speedster e di 379,99 euro per la Carbon.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top