dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 30 marzo 2018

Piaggio “Urban Days”: le promozioni di aprile sulla gamma scooter a ruota alta

Finanziamento a tasso zero e supervalutazione dell’usato per i modelli Liberty, Medley e Beverly

Piaggio “Urban Days”: le promozioni di aprile sulla gamma scooter a ruota alta

Arriva la primavera (si spera anche dal punto di vista del meteo) e il Gruppo Piaggio lancia una interessante promozione riservata a tutti coloro che sono interessati a uno scooter della attuale gamma a ruota alta. La formula si chiama “Urban Days” e prevede diversi vantaggi dedicati a chi acquisterà uno dei modelli Liberty, Medley e Beverly. Inoltre nella settimana che va dal 7 al 14 aprile ci sarà una apertura straordinaria dei concessionari aderenti (weekend compreso).

Finanziamento a tasso zero

Nello specifico fino a fine aprile il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruota alta Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile anche per la gamma Medley: lo scooter dal ricco allestimento, con ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali è inoltre offerto con il pratico kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.

Supervalutazione dell’usato

Ma non finisce qui. Perché oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una speciale supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione - che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , scooter


Top