dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 27 marzo 2018

Clover Rebel, il giubbotto per i bikers anticonformisti

E' dedicato a chi delle due ruote fa uno stile di vita

Clover Rebel, il giubbotto per i bikers anticonformisti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuova Closer Rebel - anteprima 1
  • Nuova Closer Rebel - anteprima 2
  • Nuova Closer Rebel - anteprima 3

Per antonomasia il motociclista è considerato ribelle ed indomabile. Il nuovo giubbotto in pelle del marchio Clover è dedicato proprio a chi delle due ruote fa il proprio stile di vita.

Confort ed ottima vestibilità

Clover ha nel suo DNA il mondo del touring, ma nella sua storia quasi quarantennale non ha mai smesso di produrre giubbotti in pelle caratterizzati dal confort e dall'ottima vestibilità. Il nuovo Rebel è un capo vintage, a partire dal tipo di pelle utilizzata, quella è di agnello, spessore 0,9/1.0mm, con effetto invecchiato. E' un capo utilizzabile per buona parte dell’anno in quanto dotato internamente di una fodera termica a gilet removibile.

399,90 euro

Il nuovo giubbotto in pelle Clover Rebel è di colore nero, ma ha caratterizzarlo ci sono anche degli inserti chiari che corrono lungo le maniche e che contrassegnano le zip delle tasche. Originale il logo a “scudetto” creato dal marchio, cucito ad altezza spalla con un drago fiammeggiante in rilievo. Le tasche esterne sono 3 e ad esse si aggiunge un taschino interno laterale. La chiusura è classica con zip centrale + bottone al colletto. Sempre alle lampo sono affidate la regolazione del fondo giacca (sui fianchi) e dei polsi. Inoltre, le protezioni sono omologate su spalle e gomiti e c'è la predisposizione per il paraschiena livello 1 o 2 a scelta. Le taglie vanno dalla 48 alla 60, mentre il prezzo è di 399,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top