dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 21 marzo 2018

Summer Care 2018, il nuovo pacchetto di servizi per moto e scooter del Gruppo Piaggio

Tutti i possessori di Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa potranno effettuare presso la rete di concessionari un check-up a prezzi vantaggiosi

Summer Care 2018, il nuovo pacchetto di servizi per moto e scooter del Gruppo Piaggio

Con il programma Summer Care 2018, il Gruppo Piaggio invita tutti i possessori di moto e scooter dei marchi Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa ad effettuare un controllo a prezzo vantaggioso. Presso la rete ufficiale di concessionari è infatti possibile accedere a uno speciale check-up del proprio mezzo al prezzo di 19,90 euro per le moto e di 14,90 euro per gli scooter.

Controlli mirati effettuati da personale qualificato

Dunque, con una spesa minima ci si può prendere cura del proprio veicolo, affidandosi a personale qualificato e preservando, di conseguenza, anche il valore del mezzo. Nello specifico l’offerta promozionale comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria e ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

Sconti su accessori

Tale offerta, però, viene applicata anche sugli accessori originali: dai bauletti per gli scooter alle borse per la moto, senza tralasciare scarichi, selle e parti speciali pensate semplicemente per impreziosire il proprio mezzo. Il pacchetto, che include la mano d’opera, prevede oltre al check-up e alla diagnosi strumentale un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto. Il tutto con l’aggiunta di sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio. per accedere al pacchetto bisognerà registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , manutenzione


Top