Abbigliamento

pubblicato il 26 settembre 2008

Stivali Diadora MX6

Nuovo design e chiusura "Cobra Wrap"

Stivali Diadora MX6
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stivali Diadora MX6 - anteprima 1
  • Stivali Diadora MX6 - anteprima 2

Nella gamma Diadora 2008 per il settore fuoristrada la novità è rappresentata dal modello MX6.

Un’estetica particolare ed innovativa e la nuova chiusura “Cobra Wrap” lo differenziano da tutti gli altri stivali dedicati all’off road.
MX6 ha la tomaia in pelle ed una fodera interna traspirante in Air Mesh, con inserto in pelle per facilitare l’entrata. Al suo interno trova posto una imbottitura in polimero e rinforzi in poliuretano.

La chiusura inferiore con due leve GH in allumino e la regolazione velcro nella parte superiore sono intervallate dal nuovo sistema denominato Cobra Wrap, che funziona grazie ad un cinturino passante nella placca frontale che si regola grazie ad una leva a regolazione micrometrica. Le leve laterali GH in alluminio, sono anch’esse regolabili e sostituibili e consentono un ottima personalizzazione della calzata.

La suola HPS (High Performance Sole) in gomma antiscivolo è a doppia densità e con inserto sostituibile, mentre la suoletta interna, antibatterica e sostituibile, è dotata di APS (Air Pump System).

Il sistema APS funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della suola che, durante la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della suoletta stessa, consentendo all’utilizzatore di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Nella parte posteriore dello stivale è posizionata una plastica ventilata a protezione del polpaccio.

Il paramarmitta rinforzato in pelle con inserto in plastica spinato, la lama in acciaio per il rinforzo della suola e le plastiche protettive iniettate e sagomate fanno del MX6 uno stivale che garantisce la massima sicurezza anche nelle condizioni più estreme.

I colori disponibili sono nero, rosso, blu e bianco, mentre le taglie disponibili vanno dal 39 al 47. Il prezzo al pubblico IVA inclusa è di € 239.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , enduro , accessori , protezioni , stivali


Top