dalla Home

Accessori

pubblicato il 15 marzo 2018

Bering C-Protect Air, il nuovo airbag con cavo per le due ruote

È più accessibile e si gonfia in meno di 0,1 secondi. È già in vendita a circa 400 euro

Bering C-Protect Air, il nuovo airbag con cavo per le due ruote

Il marchio Bering – azienda leader in Francia nell’abbigliamento tecnico sportivo – dopo aver sviluppato il primo airbag senza cavo ha deciso di rendere questa tecnologia più accessibile realizzando un nuovo sistema dotato di cavo, chiamato C-Protect Air, già disponibile sul mercato al prezzo di circa 400 euro.

Protezione ottimale

Si tratta di un prodotto universale, da indossare insieme a qualsiasi altro capo tecnico. La sua particolare conformazione, una volta gonfiato, è utile anche per prevenire pericolosi movimenti del collo e del casco. Il Bering C-Protect Air, contenuto in un gilet realizzato in soft shell, garantisce una protezione ottimale all’urto per tutte le zone vitali: il torace, l’addome e il dorso fino al coccige. Il capo è stato pensato per essere indossato sopra il capo protettivo principale.

Si gonfia in meno di 0,1 secondi

È confortevole ed ergonomico e si adatta alle diverse lunghezze e forme delle giacche. Il suo funzionamento si preannuncia impeccabile: è in grado, infatti, di gonfiarsi in meno di 0,1 secondi e se una volta attivato non ha subito danni può essere tranquillamente riutilizzato cambiando gli elementi necessari. Di facile utilizzo, estremamente leggero (1,3 kg) e lavabile, dispone di inserti in materiale riflettente per una maggiore visibilità e di due tasche frontali, per essere anche molto pratico nell’uso di tutti i giorni.

Bering C-Protect Air, la scheda tecnica

Attivatore integrato
Regular Fit
Peso 1,3 kg (protezione dorsale inclusa)
Si attiva in 0,1 sec. e resta gonfiato per 6 secondi
Dorsale di Livello 1 integrato
2 tasche esterne
Inserti riflettenti
Omologato CE
Due taglie disponibili S-M-L / XL-2XL-3XL

Autore: Redazione

Tag: Accessori , sicurezza


Top