dalla Home

Novità

pubblicato il 13 marzo 2018

GIVI Decò e Nimphea, anche le donne hanno il loro casco integrale

Pensati esclusivamente per le centaure

GIVI Decò e Nimphea, anche le donne hanno il loro casco integrale
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GIVI Decò e Nimphea - anteprima 1
  • GIVI Decò e Nimphea - anteprima 2
  • GIVI Decò e Nimphea - anteprima 3
  • GIVI Decò e Nimphea - anteprima 4

Per alcuni modelli di caschi, soprattutto quelli indicati per il mondo Urban, è spesso difficile trovarne uno che sia pensato esclusivamente per le donne. Per questo motivo GIVI allarga la gamma taglie per renderli unisex e ci presenta due nuovi prodotti realizzati e pensati per il gentil sesso, il “50.5 Tridion Decò Lady” ed il “50.4 Nimphea White”

50.5 Tridion Decò Lady

La versione Decò è caratterizzata da una calotta “floreale” in colore rosa su fondo nero, ha una linea filante ed è dotato di visiera predisposta per lente Pinlock, paranaso e visierino parasole di serie, interni anallergici totalmente removibili e lavabili, un sistema di aerazione performante. Le taglie vanno dalla XS alla XXL ed il prezzo è di 138 euro.

50.4 Nimphea White

Anche in questo caso il motivo proposto è floreale su base bianca, ha una linea moderna e sportiva, e propone soluzioni tecniche come, ad esempio, il meccanismo di sgancio della visiera principale, predisposta per lente Pinlock, attivabile senza utilizzare utensili. Di serie paranaso e paravento, visierino parasole, interni anallergici interamente removibili. Le taglie vanno dalla XS alla XXL ed il prezzo è di 128 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top