dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 12 marzo 2018

Alpinestars A-Class Gore-Tex, il nuovo stivale touring

È realizzato in pelle ed è allo stesso tempo impermeabile e traspirante

Alpinestars A-Class Gore-Tex, il nuovo stivale touring

All’interno della collezione abbigliamento primavera-estate Alpinestars lancia i nuovi stivaliA-Class GORE-TEX®, pensati per tutti i motociclisti che passano diverso tempo in moto e cercano un prodotto che sia al tempo stesso confortevole ed estremamente sicuro. Presentano una nuova placca tibiale dal nuovo design con rinforzo in TPR che offre supporto e protezione.

Tomaia in pelle

Hanno una tomaia in pelle pieno fiore, per il massimo del comfort e della robustezza. La sagoma ergonomica garantisce un’ottima calzata e un controllo ottimale sulle pedane. Ci sono ampie zone flessibili a soffietto anteriori e posteriori realizzate in microfibra per migliorare il comfort, la flessione e l’estensione. La calzata è altamente personalizzabile e c’è una protezione laterale della caviglia offerta dal sistema di chiusura a ganci con un nuovo design a volume ridotto, con chiusura a cricchetto e robusto TPU.

Impermeabile e traspirante

Inoltre, su entrambi i lati sotto la tomaia ci sono dischi protettori per la caviglia, mentre la membrana in GORE-TEX® interna assicura la massima impermeabilità e un’elevata traspirabilità, facendo del nuovo A-Class uno stivale utilizzabile in tutti i periodi dell’anno. Infine, la suola in mescola vulcanizzata Alpinestars (un’esclusiva del marchio) migliora grip e stabilità, mentre la soletta profilata in polipropilene iniettato con piastra di rinforzo e la soletta staccabile anatomica in EVA garantiscono comfort e stabilità.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top