Tu sei qui

Motodays 2018, un'edizione di successo [VIDEO]

La terza giornata della fiera segna il record di pubblico

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


La decima edizione di Motodays 2018 segna il record di pubblico: già da ieri i padiglioni sono stati invasi da appassionati di ogni età. Interessati non solo alle moto negli stand, ma anche ai demo ride nell'area esterna, agli spettacoli dei funamboli delle due ruote, agli eventi del ricco programma. Nel nostro video trovate un piccolo antipasto di quello che è Motodays 2018. Se invece avete in programma di andarci oggi, ultimo giorno d'apertura, ecco qualche informazione importante.


Non solo moto


Roma Motodays è aperto al pubblico fino ad oggi, domenica 11 marzo, con orari 10.00-19.00. Il biglietto intero giornaliero di Roma Motodays, acquistabile in prevendita direttamente su Vivaticket, per la giornata di domenica costa 16 euro. Il biglietto dà diritto ad accedere anche a VO, il Salone del Veicolo d’Occasione.


Sconti e riduzioni


Gli over 70 avranno invece diritto ad una riduzione di 3 euro, così come i possessori di un Coupon riduzione. I biker associati FMI, HOG, BMW Motorrad Federclub e Motoclub affiliati a Roma Motodays godranno invece di una riduzione di 4 euro. Per i bambini al di sotto dei 120 cm di altezza, per i militari e le Forze dell’ordine in divisa e per i portatori di handicap e un accompagnatore (presentando documento di invalidità all’80%), l’ingresso è gratuito. Il biglietto di VO costa € 6,00. Ingresso gratuito per i possessori di tessera ACI in corso di validità, dietro presentazione tessera (l’omaggio è riservato al solo titolare della tessera).

__

Articoli che potrebbero interessarti