dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 11 marzo 2018

Tucano Urbano EL’JET, il casco per la città (e non solo)

Realizzato in fibra di vetro con doppia visiera, è disponibile in nuovi colori al prezzo di 159 euro

Tucano Urbano EL’JET, il casco per la città (e non solo)

Tucano Urbano propone all’interno della nuova collezione primavera-estate 2018 tanti nuovi e interessanti prodotti pensati per rendere la vita dei fruitori di due ruote (a tutti i livelli) più semplice e piacevole. Tra le novità spicca il nuovo casco EL’JET, open-face in fibra di vetro con doppia visiera, che si arricchisce di nuove colorazioni.

Nuove colorazioni

Viene proposto presso tutti i rivenditori autorizzati Tucano Urbano al prezzo di 159 euro, nelle colorazioni Italian Red Lucido, German Silver Opaco, British Green Lucido e Grigio Scuro Opaco. Caratterizzato da una calotta in due misure in Fiberglass, EL’JET vanta u peso di 1100 gr circa. Presenta interno e guanciali in poliestere e rete Aero 3D removibili e lavabili.

4 modalità d’uso

È ulteriormente impreziosito dalla presenza di dettagli in ecopelle che si adattano perfettamente all’abbigliamento in pelle (e alle moto modern-classic). È dotato di cover visiera in gomma antigraffio, di cinturino con chiusura micrometrica e di anello antifurto che lo rende estremamente pratico. Può infine essere utilizzato in quattro modi, a seconda delle preferenze: con doppia visiera, con visiera lunga, con visierino parasole o senza visiera (magari con degli occhialoni vintage…).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi


Top