Abbigliamento

pubblicato il 2 ottobre 2008

Stivali Sidi Vertigo Lei

Dedicato alle motocicliste!

Stivali Sidi Vertigo Lei
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stivali Sidi Vertigo Lei - anteprima 1
  • Stivali Sidi Vertigo Lei - anteprima 2

Vertigo Lei è lo stivale per la motociclista, progettato e realizzato dallo staff tecnico di Sidi Sport per rispondere alle esigenze del pubblico femminile, con una linea molto "elegante".

Tutta la tecnologia dal modello Vertigo, usato in pista anche dai campioni della moto GP, applicata al piede femminile con una nuova veste grafica. Come sempre la sicurezza delle parti più delicate del piede rimane uno dei must degli stivali Sidi Sport. Il tallone infatti è protetto da un guscio trasparente che accoglie al suo interno due inserti shock-absorbing che proteggono in caso di urto.

Uno stivale che non ha nulla da invidiare a quello usato dai colleghi uomini. Come tutti i modelli della gamma Vertigo anche questo offre l’intercambiabilità dei suoi frontali, disponibili in nylon e carbonio, e delle saponette di scivolamento  interamente in nylon o con inserti di ceramica e alluminio. Tra gli altri accorgimenti c’è il sistema Tecno VR System, brevettato da Sidi Sport, che consente di regolare il gambetto posteriore a seconda della circonferenza del polpaccio ed infine la presa d’aria sulla parte inferiore esterna dello stivale che può essere aperta o chiusa spostando semplicemente un pulsante.

Caratterizzata dalla classica calzata comoda Sidi, pil nuovo Vertigo Lei propone anche una speciale suola in Lorica che concilia l’anatomia del piede con un design che dona una tocco fashion allo stivale.

Vertigo lei è disponibile nelle colorazioni bianco/argento e nero/rosso nelle taglie dal 37 al 43.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , accessori , pista , protezioni , stivali


Top