Abbigliamento

pubblicato il 29 settembre 2008

Scarpe Alpinestars F1

Ispirate ai piloti

Scarpe Alpinestars F1
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Scarpe Alpinestars F1 - anteprima 1
  • Scarpe Alpinestars F1 - anteprima 2

Il profilo è basso, molto basso: no, non parliamo certamente di Alpinestars, che vola alto in numerosi sport del motore, dalla Moto Gp alle monoposto, ma delle forme della nuova scarpa Alpinestars F1, che l'azienda italiana ha studiato per essere il più confortevole possibile nell'utilizzo quotidiano.

Una scarpa per tutti i giorni, certamente modaiola nei materiali e nelle cromie, ma ispirata chiaramente agli scarpini dei piloti d'auto: ultraleggera, flessibile, costruita in pelle sintetica, la nuova scarpa vanta il tallone in poliuretano stampato, per offrire la massima morbidezza e resistenza.

Strutturata a sandwich, la suola nasconde al suo interno uno spessore di 2mm di materiale EVA, studiato per assicurare il massimo confort. All'esterno la suola è composta da un sottilissimo strato di gomma, che riduce il peso pur assicurando flessibilità e protezione.

Dotate di uno speciale sistema di lacci a chiusura rapida le scarpe Alpinestars F1 sono disponibili nelle taglie dal 38 al 48 nelle colorazioni black, White/Black o Gold.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori


Top