dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 6 marzo 2018

Alpinestars Crazy Eight, il guanto vintage della collezione Oscar

È realizzato completamente in pelle, è perfetto per le moto classiche ed è anche compatibile con il touchscreen

Alpinestars Crazy Eight, il guanto vintage della collezione Oscar

Fa parte della nuova linea vintageOSCAR by Alpinestars il nuovo guanto Crazy Eight, pensato per tutti i motociclisti che cercano al tempo stesso un prodotto alla moda da poter utilizzare tutti i giorni – magari alla guida della modern-classic di turno – senza però rinunciare a livelli di comfort e di sicurezza elevati.

Vintage e confortevole

Certificato CE livello 1, il nuovo guanto Crazy Eight è realizzato completamente in pelle premium e prevede rinforzi laterali in schiuma per migliorare robustezza, assorbimento degli urti e comfort. La zona delle nocche con schiuma imbottita integrata offre una calzata ottimale e una buona capacità di assorbire gli impatti. Gli inserti in pelle a soffietto e l’inserto elasticizzato tra pollice e palmo, invece, migliorano ulteriormente la flessibilità e il movimento di mano e dita.

Compatibile con touchscreen

La ventilazione è garantita dalla presenza di una traforatura localizzata che migliora la ventilazione nei punti strategici. La chiusura polso in velcro, invece, consente di regolare in modo ottimale la vestibilità. Completano il quadro gli avanzati rinforzi in poli-mescola con imbottitura in schiuma su pollice e palmo, mentre il polpastrello è compatibile touchscreen per l’uso di smartphone e sistemi GPS.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top