dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 5 marzo 2018

BELL Scout Air, il nuovo casco demi-jet pensato per il mondo custom

Molto leggero, può montare anche una visiera classica

BELL Scout Air, il nuovo casco demi-jet pensato per il mondo custom
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BELL Scout Air - anteprima 1
  • BELL Scout Air - anteprima 2
  • BELL Scout Air - anteprima 3
  • BELL Scout Air - anteprima 4
  • BELL Scout Air - anteprima 5

Il nuovo BELL Scout Air è la prima novità 2018 del marchio americano. E' un casco demi-jet, pensato per il mondo custom, che si caratterizza per il frontino di serie. Se siete fra quelli che non possono fare a meno della visiera, tranquilli: si può avere, anche se come optional.

Molto leggero

Il nuovo BELL Scout Air è un demi-jet presentato al pubblico alle fiere moto di fine 2017. E' molto leggero, 900 grammi la taglia “M” (da 750 a 1.000 grammi a seconda della taglia), grazie ad una calotta realizzata con un mix di fibre composite (Tri-Matrix), lavorate con una nuova tecnica di modellazione che permette, in abbinamento al guscio interno in EPS, di raggiungere una miglior adattabilità alle diverse forme della calotta cranica.

Colori e taglie

Il nuovo Bell Scout Air è prodotto al momento in tre varianti tinta unita (Solid Black, Matte Black e Matte Titanium) e prevede due differenti lunghezze di frontini, da fissare a pressione, e una visiera, venduta come accessorio optional, utile come alternativa all’occhialone. Il prezzo è di 149 euro. Le taglie vanno dalla XS a XXL, mentre per la calotta ce ne sono 5 disponibili.

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top